Il Forum delle Mamme

Che cosa vi ha fatt...

[In evidenza] Che cosa vi ha fatto capire di essere incinta?  

RSS

Hermione
(@hermione)
Utenti Moderator
01/11/2018 10:08 am  

Una delle prime cose a cui si fa attenzione quando si è alla ricerca di una gravidanza, sono senza dubbio i segnali che ci manda il nostro corpo. Come tutte sappiamo, i sintomi che si possono avere sono molteplici, a volte comuni, altre meno oppure essere solo una sensazione o totalmente assenti. Raccontateci qui che cosa vi ha fatto sospettare di essere incinta, in modo che, chiunque sia a caccia della cicogna, possa confrontare i suoi sintomi con i vostri 🙂 Non vediamo l’ora di leggervi!

Quota
AcomeAmore
(@acomeamore)
Mamma Curiosa
05/11/2018 9:30 am  

Ho dato la caccia alla cicogna per un anno, ma niente...io e il mio compagno allora abbiamo deciso di prenderci una pausa dalla ricerca e sposarci...tre mesi prima del matrimonio, mi arriva improvvisamente un attacco disperato di fame. Vado a casa e mangio di tutto e di più con una tale foga e disperazione che mi veniva da piangere per la commozione 😆  😎  😆 poi ho iniziato una, due, tre volte a rifiutare il caffè di cui solitamente mi drogo...e quindi qualcuno si è accorto che c'era qualcosa che non andava. Mi convince a fare il test e...doppia linea rosa! E chi se lo aspettava!!! Erano mesi che non ci pensavamo nemmeno. Quindi ragazze, vivete con serenità la ricerca e non fatevene una malattia...perchè altrimenti la cicogna si spaventa e scappa 😉 

Hermione e Minimea84 hanno apprezzato
RispondiQuota
Minimea84
(@minimea84)
Utente Moderator
05/11/2018 11:18 am  

Ohhhh ma che bello! Proprio l'inaspettato 😍 

Moderatrice del Forum
😇

Hermione hanno apprezzato
RispondiQuota
Hermione
(@hermione)
Utenti Moderator
06/11/2018 2:27 pm  

Bellissimo!!!  A volte le cose migliori arrivano proprio quando non ci si pensa più!!!

Minimea84 hanno apprezzato
RispondiQuota
AcomeAmore
(@acomeamore)
Mamma Curiosa
07/11/2018 12:49 pm  

Si, proprio vero 😊

Minimea84 e Hermione hanno apprezzato
RispondiQuota
Share:
Condividi su:

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi

Working

Please Login or Registrazione