Il Forum delle Mamme

Benvenute/i  

Pagina 1 / 3 Avanti
  RSS

Minimea84
(@minimea84)
Utente Moderator
29 Ottobre 2018 20:17  

Ciao a tutti, ben approdati su questo nuovo e sfavillante Forum!

Per chi ancora non mi conosce io sono Minimea84, ma potrete chiamarmi Mini. Sono moderatrice qui sul forum e sono a caccia della malefica cicogna da un pò di tempo... Tra alti e bassi teniamo duro e andiamo avanti come guerriere. Forza, non vedo l'ora di conoscere ognuna di voi!

Moderatrice del Forum
😇

Hermione hanno apprezzato
RispondiQuota
Cookina
(@cookina)
Mamma Presente
1 Novembre 2018 12:57  

Ciao Minimea, che bello il tuo nuovo forum, sei stata molto brava, complimenti!! Pensavo che come le altre ti saresti spostata sull'altra piattaforma, ma ho visto che non sei arrivata, allora sono venuta a trovarti qui!! Ho visto il tuo angioletto, caspita cara mi dispiace molto  😭 . Ah probabilmente non mi avrai riconosciuta, ho cambiato nick  🤫  sono la vecchia Mammaboh  😘 

Minimea84 e Hermione hanno apprezzato
RispondiQuota
Minimea84
(@minimea84)
Utente Moderator
1 Novembre 2018 13:04  

Ciao cookina benarrivata! O dovrei dire Mamy...   😊  Ebbene si ho lavorato ad un progetto personale ed eccomi qui. Spero ti piaccia la nuova community.

Purtroppo si, ho un angioletto in firma, non è andata come doveva ma non disperiamo, sono sicura che ritornerà il sereno dopo la tempesta. Ti abbraccio forte.

Moderatrice del Forum
😇

RispondiQuota
Verna
(@verna)
Mamma Timida
1 Novembre 2018 19:07  

Ciao a tutte 😊 sono felice di partecipare a questo nuovo blog. E non vedo l'ora di condividere con voi ogni passo per il raggiungimento dei nostri desideri. Io dopo due anni e mezzo, un aborto interno con raschiamento e un aborto spontaneo, finalemnte sembra che questa volta sia sulla strada giusta 🤞  sono a 15+1 per ora tutto bene, niente nause e niente vomito solo dolori tipo mestruali quasi tutti i giorni e taaanta aria nella pancia 😂. Aspetto le vostre esperienze. Buona serata a tutte 🤗

RispondiQuota
Ariel
(@ariel)
Mamma Timida
1 Novembre 2018 20:10  

Ciao a tutte!!

Minimea ce l'hai fatta, brava!!  😍 

Per chi non mi conosce io sono Ariel, e dopo 4 anni di lunga ricerca sono finalmente in dolce attesa di una principessa che arriverà il prossimo Marzo.  ❤️ 

Auguro a tutte voi questa gioia e soprattutto a Mini perché dopo la pioggia torna sempre il sereno!  🌼 

RispondiQuota
Minimea84
(@minimea84)
Utente Moderator
1 Novembre 2018 20:13  
Postato da: Verna

Ciao a tutte 😊 sono felice di partecipare a questo nuovo blog. E non vedo l'ora di condividere con voi ogni passo per il raggiungimento dei nostri desideri. Io dopo due anni e mezzo, un aborto interno con raschiamento e un aborto spontaneo, finalemnte sembra che questa volta sia sulla strada giusta 🤞  sono a 15+1 per ora tutto bene, niente nause e niente vomito solo dolori tipo mestruali quasi tutti i giorni e taaanta aria nella pancia 😂. Aspetto le vostre esperienze. Buona serata a tutte 🤗

Ciao Verna, ben arrivata, apri pure il primo post della sezione Compagne di Pancia, scrivi come titolo Panciotta di (con il mese della tua dpp) così che altre panciotte potranno unirsi al post. Congratulazioni per la tua caccia!

Moderatrice del Forum
😇

RispondiQuota
Minimea84
(@minimea84)
Utente Moderator
1 Novembre 2018 20:18  
Postato da: Ariel

Ciao a tutte!!

Minimea ce l'hai fatta, brava!!  😍 

Per chi non mi conosce io sono Ariel, e dopo 4 anni di lunga ricerca sono finalmente in dolce attesa di una principessa che arriverà il prossimo Marzo.  ❤️ 

Auguro a tutte voi questa gioia e soprattutto a Mini perché dopo la pioggia torna sempre il sereno!  🌼 

Ciao tesoro, ben arrivata! Se ti va apri pure il post nella sezione Compagne di Pancia, indicando nel titolo Panciotte di (con il mese della dpp). Grazie per le belle parole ❤️ 

Moderatrice del Forum
😇

RispondiQuota
Cookina
(@cookina)
Mamma Presente
1 Novembre 2018 23:05  

Mini ti auguro con tutto il cuore di riacciuffarla presto

Hermione e Minimea84 hanno apprezzato
RispondiQuota
Verna
(@verna)
Mamma Timida
1 Novembre 2018 23:58  

Grazie mille Mini 💜 terrò le dita incrociate anche per te 🤞💙

Hermione e Minimea84 hanno apprezzato
RispondiQuota
Minimea84
(@minimea84)
Utente Moderator
2 Novembre 2018 07:59  
Postato da: Cookina

Mini ti auguro con tutto il cuore di riacciuffarla presto

Grazie tesoro bello. Quando vorrà arrivare, ci troverà pronti 🙂

Moderatrice del Forum
😇

RispondiQuota
Hermione
(@hermione)
Utenti Moderator
2 Novembre 2018 10:49  

Benvenute e ben ritrovate a tutte ragazze! 

Verna congratulazioni ! 🙂 

Verna e Minimea84 hanno apprezzato
RispondiQuota
Vale
 Vale
(@vale)
Mamma Curiosa
2 Novembre 2018 14:20  

Mini che bello il tuo forum!!! Bravissima!!

Ben ritrovate bellezze!!

Ps.io sono la "vecchia" Valentinaaaa85 

Minimea84 e Hermione hanno apprezzato
RispondiQuota
Hermione
(@hermione)
Utenti Moderator
2 Novembre 2018 14:53  

Ciao Vale! Ben approdata qui da noi!!! Io sono la vecchia Alessia95 🙂

Vale e Minimea84 hanno apprezzato
RispondiQuota
Mery90
(@mery90)
Mamma Taciturna
2 Novembre 2018 16:47  

Ciao a tutte   😊   ho aspettato tanto questo forum anche perché pur essendo alla mia seconda gravidanza ho sempre mille pensieri e preoccupazioni. Sono a 29+2 e aspetto la principessina di casa  ❤️  buona serata a tutte

Verna e Minimea84 hanno apprezzato
RispondiQuota
Minimea84
(@minimea84)
Utente Moderator
2 Novembre 2018 19:56  
Postato da: Vale

Mini che bello il tuo forum!!! Bravissima!!

Ben ritrovate bellezze!!

Ps.io sono la "vecchia" Valentinaaaa85 

Ciao bambolaaaaa! Benarrivata! Che piacere averti con noi!

Moderatrice del Forum
😇

Vale hanno apprezzato
RispondiQuota
Pagina 1 / 3 Avanti
Share:
Condividi su:

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi

Working

Please Login or Registrazione