Il Forum delle Mamme

Serie TV dipendenti?  

RSS

Admin Mamme
(@adminmamme)
Utenti Admin
20 Novembre 2018 22:04  

Ciao a tutte, quante "serie TV dipendenti" come me ci sono su questo forum?

Io ne sono totalmente dipendente, ho perso il conto oramai di quante ne vedo in contemporanea  😆  L'unica cosa di cui sono sicura al 100% è il titolo della mia serie TV preferita: Supernatural... La vedrei all'infinito  😍 

Vale hanno apprezzato
RispondiQuota
Vale
 Vale
(@vale)
Mamma Curiosa
21 Novembre 2018 15:59  

Io! Io! Io!

Super-dipendente!!!

Io ne guardo sempre almeno due in contemporanea: una da sola e una col mio compagno!

Ultimamente le mie preferite sono state new girl e breaking bad (proprio simili 🤣 )

Supernatural non la conosco... di che parla???

Minimea84 hanno apprezzato
RispondiQuota
Admin Mamme
(@adminmamme)
Utenti Admin
21 Novembre 2018 22:39  

È un horror/fantasy/paranormale. Due fratelli che danno la caccia al soprannaturale. In America al momento e in onda la 14 stagione. Man mano che ci si addentra nella serie si fa la conoscenza di demoni, angeli, Lucifero, Dio ecc. Se ti piace il genere devi assolutamente vederla   😉 

Le due che stai seguendo non le ho viste ma ne ho sentito parlare bene  😊 

RispondiQuota
Admin Mamme
(@adminmamme)
Utenti Admin
12 Gennaio 2019 17:41  

Saaalve, ho iniziato una serie che non conoscevo Code Black (Codice Nero) Ambientata in uno degli ospedali più importanti di Los Angeles, in cui spesso si trovano a dover gestire troppi pazienti rispetto al personale (da questo il codice nero). Mi ha preso. Qualcuna lo vede?

Altra serie che avevo del tutto snobbato ma che ho preso in mano lo scorso mese su suggerimento di mio fratello è Dexter, il serial killer dei serial killer. Credevo fosse un telefim genere splatter e invece con mia grande sorpresa è proprio ben fatto! Soprattutto il suo personaggio è davvero articolato e ben lavorato.  😆 

Vale hanno apprezzato
RispondiQuota
Vale
 Vale
(@vale)
Mamma Curiosa
16 Gennaio 2019 12:30  

Dexter è fa-vo-lo-so!!!

L'altra non la conosco... io al momento mi sono presa con l'uomo nell'alto castello... ma più prosegue e più mi sa di cialtronata... ma ormai l'ho iniziato e mi obbligo a vederlo fino alla fine...

E a proposito di fine, finalmente abbiamo la data di uscita della stagione finale di GoT  🤩 !!!

Admin Mamme hanno apprezzato
RispondiQuota
Admin Mamme
(@adminmamme)
Utenti Admin
16 Gennaio 2019 12:54  

Beh si, ti capisco, anche io sono come te. Se comincio una cosa devo vedere come finisce, anche se è una cretinata  🤣 

GoT non lo conosco  🤔  

Vale hanno apprezzato
RispondiQuota
Vale
 Vale
(@vale)
Mamma Curiosa
16 Gennaio 2019 13:59  

No beh ti consiglio vivamente di guardarlo game of trones, è bellissimo

RispondiQuota
Admin Mamme
(@adminmamme)
Utenti Admin
17 Gennaio 2019 10:44  

Lo aggiungerò all'infinita lista di serie tv da guardare ahahah  🤣  🤣 

Vale hanno apprezzato
RispondiQuota
Hermione
(@hermione)
Utenti Moderator
19 Aprile 2019 22:36  

Mi unisco anch'io a questa discussione! Per anni ho sentito parlare del Trono di Spade senza cedere alla tentazione di guardare questa serie, nonostante sentissi solo commenti positivi... ma questa notte ho ceduto ed ho iniziato a vederla! Mi sta appassionando molto e non vedo l'ora di vedere tutte le stagioni!

RispondiQuota
Vale
 Vale
(@vale)
Mamma Curiosa
21 Aprile 2019 11:36  

Attenta Hermione che da dipendenza 😉 

Io in attesa dell'ultima stagione mi sono rivista praticamente tutto d'un fiato le precedenti... e mi sono pure letta tutti i libri... sono malata 🤣 🤣 🤣 !!!

RispondiQuota
Admin Mamme
(@adminmamme)
Utenti Admin
21 Aprile 2019 22:47  

Ahahhaha grande Vale. Io non ho ancora avuto tempo per vederlo.

RispondiQuota
Share:
Condividi su:

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi

Working

Please Login or Registrazione