Il Forum delle Mamme

[In evidenza] Area Relax  

Pagina 8 / 8
  RSS

Minimea84
(@minimea84)
Utente Moderator
11/06/2019 11:26 pm  

🤨 😪 😲 😲 😲 🤨  tu sei matta! Anche io adoravo l'estate... Nei bei tempi quando non lavoravo, ero a casa con mamma e papà e passavo i tre mesi a mollo nell'acqua 🤣 🤣 ora io caldo non lo reggo! Aiutatemi!!! 😆  

Moderatrice del Forum
😇

RispondiQuota
Minimea84
(@minimea84)
Utente Moderator
12/08/2019 9:59 pm  

Ciao a tutte, ho rischiato seriamente di sciogliermi in questi giorni ma sono ancora tutta intera. Ci sono andata vicino ahahaha

Voi come state? Fatte già le ferie? Chi deve ancora andarci? Io purtroppo ho già dato ma quest'anno non mi posso lamentare è andata benissimo. Sole, mare e tanto relax. 😆 

Moderatrice del Forum
😇

RispondiQuota
Vale
 Vale
(@vale)
Mamma Curiosa
14/08/2019 3:16 pm  

Anche noi ferie belle che finite,  tutto molto bello, peccato solo per un piccolo particolare, diciamo che probabilmente come souvenir mi son portata a casa il CMV... a settembre avremmo dovuto iniziare con la PMA ma a questo punto ci porteremo avanti con gli esami e poi resteremo in stand-by finché non passa (ho letto qua e la che possono volerci anche 6 mesi 🤬 😱 😭 )

Qui che si racconta di bello???

Minimea84 hanno apprezzato
RispondiQuota
Minimea84
(@minimea84)
Utente Moderator
16/08/2019 2:03 am  

Oh Vale, ma come te lo sei beccata? Mannaggia, non so per la precisione di cosa si tratti ma spero passi tutto in fretta.

Dove siete stati di bello? Un bacio grande.

Moderatrice del Forum
😇

RispondiQuota
Vale
 Vale
(@vale)
Mamma Curiosa
16/08/2019 9:43 am  

Non ne ho idea... resta il fatto che di per se è un virus asintomatico (sembra un raffreddore, così ho letto... lo scopri solo facendo esami del sangue) e praticamente quasi innocuo, tranne in caso di gravidanza, li è pericolosissimo... quindi staremo fermi finché non scenderanno i valori... che pizza!!! L'unico aspetto positivo è che dopo dovrei essere immunizzata... 

Noi siamo stati in Sicilia, voi?? Baci

RispondiQuota
Minimea84
(@minimea84)
Utente Moderator
16/08/2019 10:01 am  

Ah, ho capito. Che pizza però, uff. Spero scendano il più presto possibile questi volati. Terrò le dita incrociate 😘 

Noi quest'anno non abbiamo fatto niente di particolare, siamo rimasti in zona ma solo il semplice staccare dalla routine è oro 😀 bisognerebbe farlo più spesso.

Moderatrice del Forum
😇

RispondiQuota
Vale
 Vale
(@vale)
Mamma Curiosa
16/08/2019 4:51 pm  

Quanta verità!

Grazie cara 😘 

RispondiQuota
Pagina 8 / 8
Share:
Condividi su:

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi

Working

Please Login or Registrazione