Buongiorno bellezze, che emozione aprire il primo post della sezione!!
Vi racconto la mia storia: dopo quasi quattro anni di infruttuosa caccia alla cicogna, finalmente con il ciclo di marzo-aprile saremmo dovuti partire con il primo tentativo di PMA. Ovviamente si è scatenata una pandemia mondiale e si è sospeso tutto...
Ero talmente demoralizzata che ho anche smesso di prendere l'acido folico.
A fine aprile ho cominciato a sentirmi poco bene, faticavo a digerire alcuni piatti, ma ovviamente ho dato la colpa alle abbuffate del lock down.
Al 4 di maggio il ciclo ancora non si presenta e quindi mi dico "faccio un test e subito vedrai che arriva", test canadese ovviamente scaduto! Non immaginate la mia sorpresa nel veder comparire entrambe le linee rosa!! Sono persino arrivata tardi al lavoro!!
L'ho impacchettato con cura per mio marito con un bigliettino con scritto "non montarti la testa perché è scaduto".
Quello stesso giorno ne ho acquistato un altro chiedendo alla farmacista "il più affidabile che ha" e la mattina, dopo aver fatto il test tutta tremante, mi appare sul display la scritta "incinta 3+".
Panico.
Pieno lock down. Non ho un ginecologo di riferimento. Cosa faccio?! Ho chiamato la PMA e loro carinissimamente mi hanno fissato la prima visita dove non si è visto null'altro che una macchia pulsante ❤️...
Sono ancora incredula adesso che ho una bella panzotta con nanetto scalciante!
E settimana prossima alla morfologica speriamo di scoprire se sarà un fiocco rosa o azzurro 😍
Morale della favola: mai mai MAI perdere la speranza 🍀
PS. Ovviamente spargo piumette come se non ci fosse un domani 😘
Tesoro, non sai che gioia leggere queste tue parole! Te lo meriti, anzi, ve lo meritate tutto tutto! Mi sono emozionata 😍 ma ora voglio sapere... Come ha reagito il futuro papà? Qual è stata la prima cosa che ha fatto/detto?
Raccolgo una tua piumetta, la prima lanciata in questo forum, e la stringo forte forte.
Un bacione enorme a te e uno piccino al pancino ❤️
Moderatrice del Forum
😇
Lui è in orbita, ma è partito subito con il primo test scaduto 😃!
Fortuna che c'è lui sempre positivo, io non ci riesco ad essere sempre ottimista...
Pensa che per sicurezza abbiamo aspettato la fine del terzo mese per dirlo anche ai futuri nonni!
Non vedo l'ora di leggere il tuo post in questa sezione 😘❤️
Un bacione
@vale ahaha e ci credo! Almeno uno nella coppia di ottimista dev'esserci, altrimenti non si va avanti ihih.
Condivido la scelta di aver atteso per la comunicazione ufficiale, la penso anche io come voi.
Eheh, grazie tesorina 😘
Mi raccomando, tienici aggiornate ❤️
Moderatrice del Forum
😇