Il Forum delle Mamme

Pma  

RSS

Minurox1986
(@minurox1986)
Mamma Timida
02/11/2018 11:41 pm  

Salve ragazze!!! Sono una nuova iscritta 😊.... E volevo raccontare la mia storia....

Ad ottobre 2014 resto incinta ma pochissime settimane dopo la perdo, fortunatamente non ho dovuto fare raschiamento o altro, perché era davvero da pochissimo tempo. Le beta erano molto basse e ad un certo punto anziché aumentare diminuivano.

Dopodiché dopo qualche mese, mi affido ad un ginecologo(quello di famiglia) e dopo qualche mese mi consiglia di avere un aiuto, ovvero inizio a fare delle iniezioni di gonal-f e quindi rapporti mirati, così per un po' d mesi sempre senza successo.  Quando a maggio 2016, in seguito all ennesimo trattamento mi sento male, mi ricovero in clinica per iperstimolazione ovarica, ascite. 10 giorni con terapia di albumina e tanto altro. Avevo le ovaie grosse come patate 😪.... In quel frangente, la nutrizionista m aveva prescritto delle analisi, tra cui tiroide ed ho scoperto di soffrire di ipotiroidismo.

Uno bello spavento, momenti di panico in clinica....

Torno a casa, mi riprendo e mando a qual paese il medico. 

Con mio marito decido di starcene tranquilli e trascorrere l estate in serenità (per quel che potevamo ).

A gennaio 2017 c affidiamo ad un altro gine, il quale ci bombarda di analisi(cosa che l altro manco l ombra) è scopriamo che le mie ovaie sono pigre, dure e spesso non ovulano 😑, a marzo2017 faccio un intervento, drilling ovarico bilaterale, in laparoscopia, è una sorta di trivellazioni alle ovaie per cercare di risvegliarle. L operazione è andata bene. Dopo un paio di mesi facciamo un controllo di ovulazione per capire se c erano risultati, e.... Così così ... Prendo il clomid per un paio di cicli ma nulla.... Così che il medico ci consiglia di affidarci ad un centro specializzato alla procreazione medicalmente assistita.... Non vi dico come m sono sentita...risparmio quei momenti che ho cercato di dimenticare ... E così che a gennaio 2018 ho il primo incontro con un medico dove ha studio in più città italiane e non solo ed è responsabile della clinica Chianciano salute a Chianciano terme.

Anche qui un po' d analisi, DNA, infettive, e tante altre.... E a marzo m stavo preparando per la prima icsi, ho subito dovuto sospendere xke non stava dando risultati  ci fermiamo, saltiamo aprile e il 17 maggio faccio il primo pick-up  5 ovociti buoni, il 19 m dicono che dei 5, 4 si sono fecondati, di 2 ho fatto il transfer e due abbiamo deciso per la crioconservazione. Dal 19 maggio al 1 giugno è stata un agonia.... Un attesa infinita....1 giugno, beta negative ☹️....

Che dire, volevo sprofondare, ci speravo davvero tanto ... 

Lasciamo anche questa volta trascorrere l estate  cercando di essere un po' spensierati e il 1 ottobre ho iniziato la terapia per il transfer di quei due embrioncini congelati.... Oggi ho saputo che l'8 novembre ho il transfer  😍...

.... Che dire, mi sono prolungata taaaaanto  scusatemi  ora se volete chiedermi qualcosa sull argomento, analisi o medicine che ho preso, chiedete pure, nel frattempo incrociate tutte le dita per me???  😍  Un baciooo

Vale, Hermione e Minimea84 hanno apprezzato
Quota
AcomeAmore
(@acomeamore)
Mamma Curiosa
03/11/2018 1:18 am  

Io incrocio tuttissimo per te!!! Dopo tutta questa lunga ricerca sarebbe pure il caso che questa cicogna ti venga incontro!!!! 

Hermione e Minimea84 hanno apprezzato
RispondiQuota
Admin Mamme
(@adminmamme)
Utenti Admin
03/11/2018 11:08 am  

Ciao Minurox, concordo in pieno con AcomeAmore, hai una lunga storia di ricerca e sono convinta anche io che la cicogna prestissimo busserà alla tua porta. Ti faccio tantissimi incrocini Xxxx e tienici aggiornate ovviamente, noi siamo qui per supportarti un bacione e in becco alla cicogna per questa tua nuova avventura! 🙂 🙂 

RispondiQuota
Minurox1986
(@minurox1986)
Mamma Timida
05/11/2018 2:20 pm  

Ragazze grazie mille per tutti gli incrocini possibili.... Sono un po' agitata anche se provo a non darlo a vedere .....vi aggiorno certamente presto.... Io Intanto mercoledì parto e giovedì via al transfer  😍

RispondiQuota
Admin Mamme
(@adminmamme)
Utenti Admin
05/11/2018 7:26 pm  

Io incrocio tutto per te minurox! Gambe, braccia, capelli! Poi mi metto buona buona in un angolino e attendo paziente. Xxxxx

Minurox1986, Hermione e Minimea84 hanno apprezzato
RispondiQuota
Hermione
(@hermione)
Utenti Moderator
06/11/2018 2:12 pm  

Anche io incrocio tutto ciò che ho per te minurox!!! Tienici aggiornate xxxxxxxxxxx

Minimea84 hanno apprezzato
RispondiQuota
Minurox1986
(@minurox1986)
Mamma Timida
08/11/2018 9:34 am  

Buongiorno ragazzeeee ... Mi trovo in clinica e ho da poco fatto il transfer  ❤️ .....dei due embrioncini che avevo, ne è sopravvissuto uno solo, che a detto della dottoressa è buono!  Adesso non mi rimane che aspettare cercando di stare tranquilla quanto più possibile .... Poi per qualsiasi cosa vi vengo a scocciare un po 🙃 ... Un bacino a tutte

Admin Mamme hanno apprezzato
RispondiQuota
Admin Mamme
(@adminmamme)
Utenti Admin
08/11/2018 11:25 am  

Grande Minurox! Noi resteremo qui con tutto incrociato. Tienici aggiornate e vieni pure a trovarci quando vuoi  😍 

RispondiQuota
Share:
Condividi su:

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi

Working

Please Login or Registrazione