Il Forum delle Mamme

Benvenuto Marzo che, con l'arrivo della primavera, speriamo renderà l'attesa un pò più leggera.  

RSS

Minimea84
(@minimea84)
Utente Moderator
3 Marzo 2019 20:34  

Welcome nel mese delle giornate pazzerelle e dell'arrivo dei profumi floreali nell'aria. Con l'arrivo della primavera, l'allungarsi delle giornate, i pollini che faranno starnutire 😆 noi cacciatrici ci ritroviamo tutte qui, pronte per affrontare un nuovo mese con la forza e il coraggio che contraddistingue ognuna di noi. Forza guerriere del mio cuore, diamoci da fare!

Barrerò il nome di chi purtroppo vedrà il ciclo arrivare e sottolineerò chi invece acchiapperà la pennuta. In becco alla cicogna!

Cacciatrici:

18/03 Cookina

31/03 Minimea84

Questa discussione è stata modificata 2 mesi fa da Minimea84

Moderatrice del Forum
😇

RispondiQuota
Cookina
(@cookina)
Mamma Presente
16 Marzo 2019 22:51  

Ciao Mini, tutto bene?

Io sono sempre qui, in caccia...non è cambiato niente in questi mesi...scusa l'assenza ma sono stata davvero presa e anche un bel pò malata con questa terribile influenza.

Qui ci sono novità? 

@vale??? Non la vedo, ha acchiappato la pennuta?

RispondiQuota
Minimea84
(@minimea84)
Utente Moderator
16 Marzo 2019 22:56  

Ciao cookina, uff questi malanni di stagione ci hanno decimato, anche mio marito è caduto malato due o tre volte.

No vale è in stop al momento.

Speriamo che marzo sia più clemente con le cacciatrici...

Moderatrice del Forum
😇

RispondiQuota
Cookina
(@cookina)
Mamma Presente
27 Marzo 2019 21:05  

Mini come stai?

A me ciclo arrivato il 18, ora aspetto aprile. 

Sono in fase compitini, speriamo bene

Minimea84 hanno apprezzato
RispondiQuota
Minimea84
(@minimea84)
Utente Moderator
27 Marzo 2019 23:30  

Ciao cookina, tutto bene, mi dispiace per questa cicogna che si prende gioco di noi cacciatrici, mese dopo mese. Io credo di dovermi spostare ad aprile, non so se e quando ho ovulato ihihih per il momento aspettiamo. 😆 

Moderatrice del Forum
😇

RispondiQuota
Share:
Condividi su:

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi

Working

Please Login or Registrazione